Dadagiu

È il mio acronimo e il nome di un progetto nato 5 anni fa per seguire una grande passione: la modisteria e la creazione di gioielli senza restrizioni. Creare così un codice aperto, un linguaggio di seduzione e provocazione che racconta, a chi indossa uno dei miei modelli, il fascino, il mistero e l’incanto, l’estro e l’audacia.

Ho studiato modisteria a Londra e a Luton, antica culla inglese del cappello, imparando a giocare con i materiali, il taglio, la creazione di volumi e forme da indossare, in un costante percorso di curiosità, osservazione e ricerca delle tecniche e dei materiali.

I miei cappelli sono soprattutto per le donne perché credo che da loro vengano pensieri, grandi idee, desideri autentici e ispirazioni valorose che devono essere preservate e nobilitate secondo la personalità di ciascuna.

Il mio atelier è in Abruzzo, tra la montagna e il mare, un meraviglioso luogo dell’anima che porto dentro di me e nel quale realizzo i miei modelli che hanno l’ambizione di oltrepassare le mode del momento, attingendo ai richiami del passato per rivivere nel presente. Ogni singola creazione è unica e irripetibile, perché unica e irripetibile è ogni donna destinata ad indossarla.

Sei curiosa? cercami su Facebook e Instagram